Innovazione e comunicazione si incontrano on line - sul browser e sul telefonino. 

Poter comunicare in modo efficace la percezione visiva e sensoriale delle proprie iniziative a Clienti ed Utenti può aumentare sensibilmente la capacità di innovare. 

Grazie a Sphyroscope, una semplice applicazione di Content Editing multimediale diventa molto semplice creare esperienze di navigazione on line di Fotografie a trecentosessanta gradi all'interno delle quali attraverso "aree calde" diventa possibile navigare lo spazio accedendo a numerose risorse.

Diventa così possibile per un normale utente non esperto creare pagine ad alta efficacia di comunicazione che raccolgono in un'unica esperienza visiva e percettiva foto, video, testi di approfondimento e risorse on line di grande impatto. 

Ecco alcuni esempi:

Uno stand al Salone del mobile a Milano

Stand Salone del Mobile Milano 2016

Stand Salone del Mobile Milano 2016

 

L'interno del Castello di Vigevano

La cupola della basilica di S. Gaudenzio a Novara

Lo spazio CoWorking Vittoria12 a Novara

Realizzare queste esperienze è molto semplice. Basta una macchina fotografica 360, un minimo d pratica per scegliere la giusta inquadratura e poi il gioco è fatto. Basta caricare le immagini nel servizio Spyroscope, aggiungere le componenti di navigazione con un semplice click - indicare il link da attivare. Pochi minuti e la pagina è pronta sia per visualizazione su browser PC che su dispositivi mobili e per visualizzazione mediante Cardboard per un'effetto di spazialità 3D. In questa modalità basterà soffermarsi con il puntatore visivo sull'area calda per attivare automaticamente la navigazione sul link collegato. 

Non ci sono limiti alla quantità ed alla sofisticazione dell'esperienza di navigazione. Uno strumento davvero entusiasmante !!!